free hit counter

Tourist Alloggio
RURALRUT

Un luogo di incontro , un luogo per venire

IL NOSTRO AMBIENTE Inoltre, è possibile godere di molte cose, MA NON LASCIARE DA VISITARE:

RURALRUT

IL CASTAÑAR "Foresta più grande castagno eu"

Luogo straordinario è la Castagna Tiemblo, un'immensa foresta di pini, querce e castagni (il nonno del bosco è di 16 m. Di diametro) che ci porta nella natura quasi incontaminata.
Il tour della Castagna è una costante sorpresa per chi va in esso. Aromi e colori diversi, che cambiano ogni stagione dell'anno.

Quando si ricorda fiabe, storie che bocca piccola usato per ascoltare i nostri genitori oi nostri nonni, viene sempre in mente lo scenario che si è svolto nella nostra immaginazione. Un ombroso, umido e pieno di grande foresta di alberi, pieno di mistero e curiosità le avventure di Pollicino, Hensel e Gretel, la Bella Addormentata o Cappuccetto Rosso. Queste foreste, quando si invecchia, non esistono più nella nostra immaginazione e sembrano svanire dalla nostra coscienza come lo zucchero nel caffè.
Luoghi come EL CASTAÑAR DEL Tiemblo, aiutarci a ricordare che esistono ancora queste foreste, e hanno una capacità di suggestione e abbastanza per immaginare lo sviluppo di evocazione mille e una storie, ogni più fantastico e accattivante ecco sono rotolato il scene all'aperto serie TVE'AGUILA ROJA '.

In ogni stagione si consiglia di visitare la foresta dal contrasto cromatico dei castagneti di querce con, servals, agrifoglio e pini nella zona.

Il posto è molto tranquillo e pinete pittoresche dominano e essere individuato proprio francobollo castagno enorme che iniziare il tour. Il nostro percorso inizia sul sentiero che asciente la collina di Age of Cork, e circa duecento metri, girare a destra all'altezza di una palizzata di legno lungo un percorso che va direttamente al fogliame di castagno. In autunno questo percorso è coperto da foglie colorate e castagne riccio, e colori del cielo che vanno dal rosso all'ocra la gamma di colore marrone che si possa immaginare. Alcuni esemplari sono così impressionanti, che dà a volte l'impressione di trovarti in una organizzata solo per deliziare il parco sensi.

RURALRUT Non dobbiamo sottacere la ricchezza micologica del territorio, un'attività molto frequente nei periodi autunnali.

Senza dubbio si tratta di una delle aree più ricche in tutta la provincia.

RURALRUT

Il tiemblo

Nel nord del lato Sierra de Gredos, sulla riva del fiume Alberche è il brivido, una popolazione di 3.500 abitanti, situato in un ambiente naturale eccezionale costituito da castagni, pini e querce e un sacco di corsi d'acqua e Fonti.

"Venit in locum che dicitur a tremulo". La frase latina menzionato prima questo posto quando nell'XI secolo il re García I di León stavo avvicinando il luogo chiamato The tremare.

RURALRUT Una passeggiata attraverso il paese mostra vasi forni costruiti nei primi anni del XIX secolo, la grande Piazza di Spagna, la chiesa di Nostra Signora dell'Assunzione con tracce del XV secolo o l'Eremo di San Antonio, patrono di The tremare.
E perché non visitare L'tremare alle feste: ricca di tradizioni e decorazioni colorate Carnevale. Processioni di Pasqua e le grandi celebrazioni nel mese di giugno e settembre.

RURALRUT

VALLE RISERVA NATURALE Iruelas

La Riserva Naturale Valle Iruelas offre un paesaggio naturale protetta dichiarata.Situato paesaggio di media montagna ai piedi della Sierra de Gredos. Si estende dal Cerro de la Escusa alle rive del bacino Burguillo (più antica della Spagna serbatoio).

RURALRUT Si consiglia di visitare il punto di vista naturale di Puerto de Casillas, il privilegio di vedere l'intero posto Iruelas Valley, un'area di zone di protezione speciale (ZPS).

Tori Guisando

L'ambiente Tiemblo trova la sua massima espressione culturale in queste quattro sculture intagliate nel lavoro in granito di Vetones e datati tra il terzo e il secondo secolo aC

RURALRUT Il nome ottiene ciò di cui si sta affrontando il Cerro de Guisando con i suoi 1.300 m. altezza segna l'inizio della Sierra de Gredos.

Guardando al tramonto, immobile e silenzioso sono stati testimoni silenziosi di molti eventi storici, tra cui il trattato di stufatura, quando nel 1468 la futura regina Isabella di Castiglia ereditato il trono da suo fratello Enrico IV.

RURALRUT

Reservoir Burguillo

Le acque del fiume Alberche fermata vicino a El Tiemblo per formare il Burguillo, nelle cui acque si possono praticare diverse attività aggiunto a questa zona un'attrazione turistica interessante.

Un po 'più in basso, vicino al primo, l'acqua si raccoglie il Charco del Cura fiume seguito incanalato sotto un tunnel e dove si possono ancora vedere i resti di alcuni mulini (farina o la fabbricazione della carta) che danno il movimento dell'acqua Gratis Alberche.

RURALRUT Il principale affluente del fiume, nel comune di El Tiemblo, è la Gola della Ivy la cui importanza è data non solo da acqua, ma dalla bellezza dei paesaggi circostanti e edifici come il Ponte Pasil.

RURALRUT

Sierra de Gredos

Stunning paesaggio modellato dall'erosione glaciale nelle rocce granitiche del sistema centrale. Lagunas, circhi, gole, morreicos depositi, scogliere, e cuchillares Galayos culminano nei 2592 metri di punta Almanzor.

RURALRUT Si consiglia di camminare dalla piattaforma alla fine del brano che inizia a Hoyos del Espino al rinomato Cirque de Gredos. Il sentiero termina la chiamata Trocha reale, che in pochi minuti, porta ai piedi della grande laguna ghiacciaio stesso. Nelle sue acque fredde e trasparenti riflettono le alte cime che formano Almanzor accanto al già citato Circo de Gredos: Risco de la Ventana, i tre fratelli, Cuchillar di coltelli e di El Ameal Paul.



E anche l'alloggio:

ANIMALI AMMESSI E AVERE CUNA, posti letto da 2 a 6, ma questo è in affitto e individualmente e pagare solo per le persone che soggiornano a casa, molto ben attrezzata, molto completo e accogliente e ha il vetro della cabina di guida vasca molto buono riscaldamento e perfettamente pulita.
Forniamo la documentazione della zona in modo da non perdere un dettaglio per godervi il vostro soggiorno al 100%, in qualsiasi momento dell'anno in cui ognuno ha il suo fascino e le aree per il tempo libero, rilassarsi e fare il massimo della tranquillità, la gastronomia e il tempo libero abbiamo.

!! VEN e scoprire !!

Buscar

contatto

Indirizzo:
C/ Buenos Aires, 6. El Tiemblo 05270 (Ávila)
località:
El Tiemblo (Ávila)
Referente:
RUT
telefono:
918627898
mobile:
650699979
whatsapp
Whatsapp:
+34 650699979
Ufficio turistico Register:
05/0003
Anno di costruzione
2002
Anno Rimodellamento
2011